18/03/15 - Design, contenitore e classico: il letto dei sogni

Oggi il letto è considerato una vera e propria isola dedicata al sonno, un oggetto sul quale rilassarsi e sognare dopo una lunga giornata di lavoro.
Ma qual è quello più adatto? Morbido, lineare, essenziale o a baldacchino. O ancora in legno, rivestito in tessuto o imbottito. Ce n'è per tutti: a voi la scelta.

 

TESSUTO E LEGNO
I letti in tessuto sono pratici e accoglienti, scaldano subito la camerae si adattano a qualsiasi arredo perché possono cambiare look facilmente se i rivestimenti sono sfoderabili.
Il letto in legno può essere laccato per un effetto fresco e colorato, oppure in essenza per ambienti più classici. La ricchezza ed il calore del legno si abbinano alla pulizia formale di linee sobrie ed eleganti e di strutture esili e leggere.

 

DESIGN
Se volete seguire l’ultimo trend del design invece, puntate sui nuovi modelli con testata alta e avvolgente, che ci coccolano e regalano un’atmosfera ancora più intima e accogliente. In più stanno benissimo anche al centro della stanza, perché lo schienale rivestito funge da divisorio.
Un letto-contenitore è sicuramente la soluzione ideale per chi ha poco spazio in camera da letto. Ci si possono infilare coperte, abiti del cambio stagione, giocattoli, oggetti di tutti i tipi.

Ecco una serie di proposte e di modelli per trasformare la vostra zona notte in un angolo intimo e accogliente, dove staccare e riposare bene. Alcuni di questi prodotti li trovate in esposizione nello showroom di Caslini arredamenti a Sondrio: per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Commenti


Commento* :
Nome utente* :

Password:
Nota informativa sulla privacy
 Acconsento al trattamento dei miei dati personali*